Le tendenze moda della prossima Primavera Estate incoronano ancora una volta i jeans come capo top in cima alle wishlist di ogni donna.
Il denim rimane un must-have in molti degli abbinamenti street style. Tante sono le modellature che proponiamo in molte variabili, tra le quali ogni donna potrà scegliere quella che meglio si adatta alla propria personalità.
Linee morbide e larghe per i modelli “palazzo”, “carrot” e “cropped” per il massimo comfort, le svasature nei “gaucho” anche a vita alta, gli short ed i modelli “slim” con fianchi fasciati che poi scendono morbidi sulle gambe affiancano i sempreverdi “skinny”.
I materiali spaziano dal denim chiaro con lavaggi anni ’80 ai cotoni colorati, orli alti o sfilacciati, grandi tasche a toppa, dettagli animalier o preziose applicazioni.
Per completare al meglio il look street style, sarà importante abbinare il jeans con la scarpa più adatta a seconda dell’outfit che vorremo avere.
Si portano in versione casual chic con sneakers o scarpe basse, oppure si indossano di sera o per occasioni speciali, rendendoli addirittura eleganti in abbinamento a sandali o décolleté con tacco alto.